EN ISO 9001:2015

Emunah Società Cooperativa Sociale progetta ed eroga servizi residenziali e territoriali secondo un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma EN ISO 9001:2015.
SiCert S.a.g.l. ha rilasciato Certificazione di Qualità 019D-EMU-Q in data 26/04/2019 (con successive revisioni) per “Progettazione ed erogazione di servizi servizi residenziali e semiresidenziali a dimensione comunitaria”.
SiCert S.a.g.l. ha rilasciato Certificazione di Qualità 023D-EMU-Q in data 27/12/2023 per “Progettazione ed erogazione di servizi residenziali a dimensione comunitaria e familiare in strutture sociali ad alta valenza educativa, psico-socio-pedagogica e terapeutica” e “Progettazione di servizi residenziali di aiuto e sostegno a minori e famiglie”.

UNI EN 26000:2010

Emunah Società Cooperativa Sociale progetta ed eroga servizi residenziali e territoriali secondo la norma tecnica internazionale ISO 26000 sulla Responsabilità Sociale, applicandone i principi nei sette temi fondamentali identificati: governance dell’organizzazione; diritti umani; rapporti e condizioni di lavoro; ambiente; aspetti legati ai consumatori; coinvolgimento area interna; sviluppo della comunità.
Si Cert Italy srl ha rilasciato Certificazione di Qualità 023D-EMU-RS in data 24/11/2023 per “Progettazione ed erogazione di servizi residenziali a dimensione comunitaria e familiare in strutture sociali ad alta valenza educativa, psico-socio-pedagogica e terapeutica” (Comunità Alloggio, Case Famiglia, Gruppi appartamento) e “Progettazione di servizi residenziali di aiuto e sostegno a minori e famiglie” (Centri diurni, Laboratori territoriali, altri servizi).

UNI EN 11034:2003

Emunah Società Cooperativa Sociale progetta ed eroga servizi residenziali e territoriali secondo lo standard globale UNI EN 11034:2003 per i servizi all’infanzia, volto alla tutela e alla sicurezza dei minori, quale importante strumento di affidabilità e garanzia.
Si Cert Italy srl ha rilasciato Certificazione di Qualità 023D-EMU-GSI in data 28/12/2023 per “Progettazione ed erogazione di servizi residenziali a dimensione comunitaria e familiare in strutture sociali ad alta valenza educativa, psico-socio-pedagogica e terapeutica” (Comunità Alloggio, Case Famiglia, Gruppi appartamento) e “Progettazione di servizi residenziali di aiuto e sostegno a minori e famiglie” (Centri diurni, Laboratori territoriali, altri servizi).